My life in pictures

 (Le vignette inserite in questo blog mi sono state gentilmente concesse dalla pagina FB Serializzati)

Hai presente quando ti svegli la mattina e programmi in mente le tantissime cose da fare durante la giornata? O almeno...avevi da fare. Ecco... se sei un serializzato che segue una miriade di serie tv, ciò che ti eri programmato di fare durante il giorno finirà nel dimenticatoio, lasciando posto a maratone infinite delle serie tv che più ami. Puntata dopo puntata non ti renderai conto del tempo che scorre per poi staccare gli occhi dallo schermo quando fuori è ormai buio, ma non la smetterai nemmeno a quel punto!















Guardare serie o film di notte è d'obbligo! E' l'unico momento in cui in casa tutti dormono e non hai rotture di nessun tipo... sei solo tu con il tuo amato pc. A che serve dormire? Pff... è una roba da dilettanti. La notte è momento in cui la mia mente ha la maggior creatività e voglia di fare che in qualsiasi altro momento della giornata....e con voglia di fare intendo altre nerdate eh... non fraintendiamoci! Leggere, scrivere, videogiocare, guardare serie, film, anime... spesso contemporaneamente ahahaha multitasking is the way!!











Certamente il giorno dopo (anzi il giorno stesso) sarai uno zombie uscito direttamente da un film di Romero e non vorrai svegliarti nemmeno se ci fosse realmente l'Apocalisse, ma ne sarà valsa la pena perché finalmentei avrai recuperato tutte le serie che da tempo desideravi di vedere e non dovrai più temere gli spoiler o evitare i social network come la peste! 




















Ma ciò che più caratterizza noi serializzati è la mancanza di una vita sociale.
Perché uscire, socializzare e avere una vita reale, quando tutto ciò che ci soddisfa possiamo averlo tramite una serie? ;D La realtà è maledettamente noiosa, le persone sono terribilmente noiose... via la monotonia e benvenuta avventura! 






 




































Pochi sono gli amici che come te amano le serie tv, quegli amici nerd con cui puoi fangirlare e sentirti libero di parlare dell'ultimo episodio esprimendo il tuo punto di vista senza essere guardato come fossi un pazzo, sì, perché provate a parlare con chi non sappia nemmeno cosa sia una serie tv e termini come GOT, TWD, DW, SPN ecc.. vi guarderanno come se foste un alieno di Mars Attacks (il desiderio di sterminare tutti gli esseri umani in effetti mi appartiene). Per non parlare delle relazioni con l'altro sesso! Le aspettative di noi serializzati ormai sono troppo alte: Jensen Ackles, Jared Padalecki, David Tennant, Jason Momoa, Kit Harington...e potrei continuare all'infinito! Noi serializzate vogliamo il ragazzo con una pila di libri sul comodino e il cofanetto con tutte le stagioni di Doctor Who signori miei ;) E credo che lo stesso valga per i serializzati maschi... loro vogliono la loro Khaleese che cavalchi il loro grande drago feroce ;) Come dar loro torto...






















(continua...)

2 commenti:

Commenta